KEPRO WORLD S.p.A.
KEPRO WORLD S.p.A. – Via Chiese 13
25015 – Desenzano del Garda (BS).
P.IVA / C.F. 04428890984
Per le informazioni sugli ordini compila il modulo presente in questa pagina oppure scrivi a ordini@kepro.it
Per qualsiasi informazione – info@kepro.it
Telefono – 030 915 0555
DOMANDE FREQUENTI
I prodotti sono acquistabili in tutta Italia. Per quanto riguarda spedizioni in altri stati si prega di contattare la mail info@kepro.it per conoscere il distributore del paese d’interesse.
È possibile effettuare un reso nei seguenti casi:
- prodotti danneggiati:i prodotti non sono stati consegnati in modo integro o presentano dei difetti e delle anomalie.
- prodotti errati: hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato
- annullamento dell’ordine alla ricezione: desideri annullare l’ordine
Affinché il reso sia idoneo i prodotti non devono essere aperti/modificati/utilizzati.
Le extension, per motivi di igiene, non sono soggette a reso.
Qualora il reso rispetti le condizioni scritte sopra, il cliente otterrà il risarcimento dell’importo totale o parziale tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.
Effettuare un reso è semplicissimo. Invia una mail a ordini@kepro.it indicando:
Nome:
Cognome:
Numero di ordine:
Motivo del reso:
Verrai ricontattato dall’Ufficio Ordini per valutare l’idoneità del reso ed effettuare la procedura.
I tempi di spedizione sono abitualmente 1-3 giorni lavorativi. Per le isole da 1-5 giorni lavorativi.
Può accadere in alcuni casi che l’ordine possa tardare, questo dipende da molti fattori.
È possibile seguire lo stato dell’ordine e il tracking nel proprio profilo utente, per qualsiasi domanda inerente all’ordine si prega di contattare la mail ordini@kepro.it
Certamente. Per conoscere le tempistiche di disponibilità di un prodotto si prega di contattare la mail ordini@kepro.it.