EVASIONE DEGLI ORDINI E SPEDIZIONE DEI PRODOTTI

I prodotti ordinati saranno consegnati all’indirizzo indicato dall’acquirente al momento dell’ordine. Si consiglia di lasciare un indirizzo (casa o lavoro) presidiato per certo.
– Non si effettuano consegne a caselle postali/fermo posta.
– Tutte le consegne avvengono con ricevuta di ritorno da firmare.
– Si fanno almeno tre tentativi di consegna all’indirizzo indicato sull’ordine.
– Il tempo di consegna inizia nel momento in cui abbiamo ricevuto il pagamento . Alla ricezione della merce l’acquirente e tenuto a controllare:
– che il pacco sia integro, non danneggiato ne manomesso; in caso contrario si prega di non ritirare la merce e di non firmare alcun documento di ricevuta.
– che il numero di colli ricevuti sia corrispondente a quanto indicato nella lettera/terminale del vettore.
Se al momento della consegna il prodotto risulta danneggiato, difettoso o visibilmente manomesso, si consiglia di non ritirare la merce e di non firmare alcun documento di ricevuta.

È necessario dare comunicazione a Kepro World Spa entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce.  Se il numero di colli non corrisponde a quello segnalato nella lettera/terminale del vettore, si consiglia di firmare la lettera di vettura esclusivamente per la quantità di colli effettivamente ricevuta. In seguito, si prega di comunicarci, entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce, il numero di colli mancanti scrivendo al nostro servizio clienti info@kepro.it”.
La sottoscrizione della bolla di consegna da parte del cliente andrà intesa come attestazione del ricevimento di tutti i colli.

DIRITTO DI RECESSO E I SUOI EFFETTI

Kepro World garantisce ai propri clienti la possibilità di beneficiare di tutte le tutele previste dalla legge, in particolare, per la conclusione di contratti a distanza ai sensi del D. Lgsl. 206/ 2005 (“Codice del Consumo”).

Casistiche di reso:

  • prodotti danneggiati: i prodotti non sono stati consegnati in modo integro o presentano dei difetti e delle anomalie.
  • prodotti errati: hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato
  • annullamento dell’ordine: desideri annullare l’ordine

Procedura di reso:

Per effettuare il reso inviare una e-mail a info@kepro.it

Gli articoli restituiti devono essere conformi ai nostri criteri:

  • Gli articoli devono essere restituiti intatti e inutilizzati, con tutte le etichette allegate e il packaging originale incluso.
  • I prodotti cosmetici e di bellezza devono essere restituiti chiusi e inutilizzati, con i sigilli ancora intatti.

Se una di queste condizioni non sarà rispettata, non potremo accettare il reso precedentemente autorizzato.

RESTITUZIONE DELLA MERCE: TEMPISTICHE

Offriamo un rimborso totale (escluse le spese di spedizione) su tutti gli articoli che vengono resi entro 14 giorni dalla data di consegna e forniamo un servizio di ritiro gratuito per tutti i resi.

Ti suggeriamo di prenotare il ritiro entro 7 giorni dalla consegna del tuo ordine per assicurarti che arrivi entro i 14 giorni concessi.

Le spese di restituzione saranno a carico di Kepro per:

  • i resi effettuati entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine

In seguito ad accettazione della richiesta di reso, Kepro inoltrerà al cliente le istruzioni per la spedizione.

RIMBORSI

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e accettato dall’azienda, il rimborso verrà completato tramite il metodo di pagamento originale, esclusi i costi di spedizione.

Potrai controllare lo status del reso nel tuo Account, alla voce “Ordini e resi”.

Se il tuo reso corrisponde ai criteri di idoneità, potremmo effettuare un rimborso totale o sotto forma di credito KEPRO in base alle tue preferenze; la somma verrà detratta dalla tua spesa totale al momento del checkout per il tuo prossimo ordine.